E’ necessario praticare tanto quanto riflettere insieme, condividere esperienze, raccontare storie e ascoltarne, porsi e porre domande.
Il FeldenCafé è uno spazio di incontro in cui si alternano lezioni collettive di Consapevolezza Attraverso il Movimento® di Metodo Feldenkrais® con momenti dedicati alla condivisione, allo studio di aspetti teorici del Metodo e dei suoi svariati ambiti di applicazione, in un clima informale e conviviale favorito da un caffè con biscotti serviti durante il pomeriggio.

FeldenCafé #01 avvia un ciclo di incontri condotti da Giulia Gussago che vedranno la partecipazione di altri insegnanti ospiti, occasione per sperimentare diverse conduzioni, affrontare temi specifici e conoscere vari rappresentanti della comunità Feldenkrais, sempre più numerosa e attiva a livello internazionale.

FeldenCafé #01: Un primo passo

Condotto da Giulia Gussago, insegnante di Metodo Feldenkrais®, socia AIIMF (Associazione Italiana Insegnanti Metodo Feldenkrais) e danzatrice
Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

Quando: sabato 15 settembre 2018 ore 15-18
Dove: via Fura 50 presso A.S.D. Arte e musica
Rivolto a giovani e adulti
Info: tel. 391 7424229 – social@compagnialyria.it
Portare con sè un tappetino (tipo yoga, pilates)

FeldenCafé #01 è particolarmente indicato per coloro che non conoscono il Metodo Feldenkrais® e che desiderano essere introdotti a questa pratica, con lezioni semplici e accessibili a tutti. E’ inoltre l’opportunità per porre domande riguardo al Metodo, raccontare le proprie impressioni o semplicemente ascoltare le riflessioni degli altri partecipanti.

 

Le quote di iscrizione a FeldenCafé sono soggette a Iva